25 Aprile 2024 04:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:11

IMPERIA. SI ADDORMENTA DAVANTI A UN SUPERMERCATO DI PORTO MAURIZIO. STRANIERO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER INOSSERVANZA DEL FOGLIO DI VIA / DETTAGLI

In breve: Al termine delle procedure di fotosegnalamento è stato possibile appurare l'identità dello straniero che, un mese fa, era stato raggiunto dal provvedimento del Foglio di Via obbligatorio...

questura (2)

La Polizia di Stato denuncia cittadino rumeno inottemperante al foglio di via. La Squadra Volante della Questura di Imperia ha identificato e denunciato in stato di libertà G.A.V., cittadino rumeno del 1969. L’uomo, segnalato da alcuni avventori di un supermercato di Porto Maurizio perché stava dormendo davanti all’ingresso dello stesso, è stato condotto negli uffici della Polizia poiché sprovvisto di documenti.

Al termine delle procedure di fotosegnalamento è stato possibile appurare l’identità dello straniero che, un mese fa, era stato raggiunto dal provvedimento del Foglio di Via obbligatorio, così come disposto dal Questore di Imperia, Dr. Leopoldo Laricchia.

Non avendo ottemperato a quanto disposto nel testo del provvedimento, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Al vaglio dell’ufficio immigrazione la posizione del cittadino rumeno con numerosi precedenti penali.

Condividi questo articolo: