26 Aprile 2024 01:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:37

IMPERIA. COLPITO ALLA TESTA CON UNA PIETRA, POI CALCI E PUGNI. RAID RAZZISTA SUL LUNGOMARE VESPUCCI CONTRO UN SENEGALESE. INDAGANO I CARABINIERI / LA STORIA

In breve: Il 19enne, preso in carico dalla cooperativa Jobel, stava rientrando a casa dopo aver terminato di lavorare e all'altezza del passaggio a livello del lungomare Vespucci è stato raggiunto dal gruppo di giovani italiani che ha perpetrato la violenza.

RAID RAZZISTA

Imperia. È stato prima preso a pietrate e poi picchiato brutalmente, a suon di calci e pugni, dal branco. È questa la drammatica denuncia di un giovane senegalese di nome Mohamed, richiedente asilo politico in Italia, sporta ai carabinieri ai quali ha raccontato di esser stato prima insultato con frasi razziste:”negro di m… vattene dall’Italia”, e poi di esser stato aggredito da un gruppo di giovani italiani.

Il 19enne, preso in carico dalla cooperativa Jobel, stava rientrando a casa dopo aver terminato di lavorare e all’altezza del passaggio a livello del lungomare Vespucci è stato raggiunto dal gruppo di giovani italiani che ha perpetrato la violenza. Fortunatamente, un’automobilista si è fermato riuscendo a mettere in fuga il branco. Il giovane, sanguinante è stato portato in ospedale dove è stato curato dal personale medico. La prognosi è di 10 gg mentre per superare il trauma dell’aggressione ci vorrà molto più tempo. 

Condividi questo articolo: