18 Aprile 2024 08:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:01

VENTIMIGLIA. CINZIA OLIVA, DEL TEAM BC TIME DI DIANO MARINA, VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA URBAN DOWNHILL/LE IMMAGINI

In breve: Fine settimana all'insegna dello spettacolo nella città di confine di Ventimiglia, dove ha avuto luogo la prima edizione della Urban DownHill.

COLLAGE_xxmiglia_bctime

Fine settimana all’insegna dello spettacolo nella città di confine di Ventimiglia, dove ha avuto luogo la prima edizione della Urban DownHill. Le nostre Rider erano pronte e cariche per l’evento, e come da aspettative ecco che arrivano i risultati.

La nostra Top Rider Cinzia Oliva interpreta bene il percorso di gara, spingendo a tutta nei rilanci e lasciando correre la bici in discesa, trovando la sa traiettoria ideale, ed ecco il risultato, gradino più alto del podio per una fantastica vittoria che si rincorreva da tempo.

Medaglia di legno purtroppo per le nostra Elena (PE) Bazzani, che accusava ancora dei problemi alla caviglia per un recente infortunio. Complimenti alle ragazze per l’ottimo risultato da tutto lo staff dirigenziale del Team Bc Time, e adesso sotto ad allearsi per la seconda tappa del circuito “Sunset Enduro Crazy Race” organizzato dagli amici di Supernatural, e per la spettacolare e suggestiva gara di Cervina: la Maxiavalanche.

Visto che i nostri atleti non fanno solo bici, segnaliamo l’ottima prestazione di Martina Borea con la sua squadra di BeachVolley “Cubo Team” impegnata nella 24h organizzata ai bagni Tre Ponti di Sanremo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”189743″]

Condividi questo articolo: