25 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:22

PONTEDASSIO. MERCOLEDÌ 20 LUGLIO SI FESTEGGIA LA FESTA PATRONALE DI SANTA MARGHERITA. SI BALLA E SI MANGIA CON SPECIALITÀ TIPICHE LIGURI/IL PROGRAMMA

In breve: Mercoledì 20 luglio Pontedassio festeggia la festa patronale di Santa Margherita d'Antiochia. Durante la serata avverrà l'estrazione dei premi della grande lotteria.

locandina_santamarghe_pontedassio

Mercoledì 20 luglio Pontedassio festeggia la festa patronale di Santa Margherita d’Antiochia. Nell’occasione, in Piazza Vittorio Emanuele II, dalle ore 19 “si balla e si mangia”, con specialità tipiche liguri. La festa, organizzata dalla Pro Loco di Pontedassio, sarà allieta dall’orchestra “Sole & Luna”. Durante la serata avverrà l’estrazione dei premi della grande lotteria di Santa Margherita.

Alla manifestazione saranno presenti l’ass. “San Bernardo”, l’ass. Naz. Alpini della sezione di Pontedassio, la Croce Rossa Italiana della sez. di Pontedassio e il Gruppo Intercontinentale di Protezione Civile di P.C. ed A.I.B. valle Impero e valle Maro. La serata sarà a ingresso libero.

Condividi questo articolo: