29 Aprile 2024 18:11

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:11

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. LA TEKNOSERVICE PAGA GLI STIPENDI, MA NON LE QUATTORDICESIME. LA MARCA (UIL):”CONFERMIAMO LO STATO DI AGITAZIONE. MERCOLEDÌ…”/IL CASO

In breve: Non si placa la protesta del lavoratori della Teknoservice, azienda incaricata della raccolta rifiuti nel Comune di Imperia, nonostante questa mattina la ditta torinese abbia erogato, con tre giorni di ritardo, gli stipendi.

collage_teknoservice_agitazione-lamarca

Non si placa la protesta del lavoratori della Teknoservice, azienda incaricata della raccolta rifiuti nel Comune di Imperia, nonostante questa mattina la ditta torinese abbia erogato, con tre giorni di ritardo, gli stipendi. All’appello infatti mancano ancora le quattordicesime, motivo per cui resta in piedi lo stato di agitazione, come spiega a ImperiaPost il sindacalista dalla UIL, Luigi La Marca.

“Vogliamo delle garanzie sui tempi di pagamento delle quattordicesime. Al momento infatti la Teknoservice non ha dato nessuna delucidazione a riguardo. Abbiamo delle scadenze da rispettare e  non possiamo vivere costantemente nell’incertezza. Questa mattina l’azienda torinese ha pagato gli stipendi solo dopo una forte pressione del Comune. 

È confermata per mercoledì l’assemblea dei lavoratori. Attendiamo risposte sia da parte della Teknoservice che da parte del Comune di Imperia che, con un apposita ordinanza, ha deciso di proseguire con l’affidamento dell servizio di raccolta rifiuti all’azienda torinese. Una scelta di cui il Comune e il Sindaco ora si devono prendere le responsabilità”.

Condividi questo articolo: