26 Aprile 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:35

IMPERIA. IL CHIOSCO “DA MIRANDA” SI RIFA’ IL LOOK E LA REGIONE LIGURIA DA’ IL VIA LIBERA ALLA RIAPERTURA/ECCO COME CAMBIERA’

In breve: Il Chiosco "Da Miranda" potrebbe riaprire a breve i battenti dopo circa un anno dalla demolizione disposta dal Comune di Imperia per irregolarità edilizie

Miranda2

Il Chiosco “Da Miranda” potrebbe riaprire a breve i battenti dopo circa un anno dalla demolizione disposta dal Comune di Imperia per irregolarità edilizie.

La Regione Liguria, infatti, ha approvato il nuovo progetto presentato dai proprietari del chiosco che un tempo sorgeva in Spianata Borgo Peri.

Ottenute tutte le autorizzazioni ambientali previste dalla legge, i titolari, potranno richiedere il via libera al Comune di Imperia per la realizzazione del nuovo chiosco che, secondo quanto appreso, verrà realizzato in ferro, vetro e legno, sulla falsa riga dei chioschi già presenti nelle area di proprietà di Area 24 e di quelli progettati dall’ing. Andrea Barla nell’ambito della riqualificazione dell’Incompiuta.

(sotto i chioschi progettati dall’Ing. Barla nell’ambito della riqualificazione dell’Incompiuta)

INC-11

 

 

Condividi questo articolo: