19 Aprile 2024 17:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:59

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. MANCATO PAGAMENTO QUATTORDICESIME. RUSSO REPLICA A LA MARCA (UIL):”NON FACCIA POLITICA, NON È IL SUO MESTIERE. SE NON È ALL’ALTEZZA SI DIMETTA”

In breve: "Quando non si hanno argomenti si passa agli insulti, evidentemente debbo avere toccato qualche nervetto scoperto. Egregio sig. La Marca non faccia politica, non è il suo mestiere"

collage_russo_teknostioendi

“Quando non si hanno argomenti si passa agli insulti, evidentemente debbo avere toccato qualche nervetto scoperto. Egregio sig. La Marca non faccia politica, non è il suo mestiere” – Così scrive il consigliere del gruppo Misto in comune Antonio Russo, con una nota stampa, replicando alle dichiarazioni del segretario della Uil Trasporti Luigi La Marca

“Qui non è in discussione la mia appartenenza politica o le scelte che come amministratore ho il diritto/dovere di compiere Grazie a Dio viviamo ancora ( spero non le dispiaccia) in un paese dove il diritto alle proprie opinioni, il diritto di critica esista ancora.

Pensi lei piuttosto a fare bene il suo mestiere per il quale diversamente da me, (svolgo gratuitamente il mio dovere e in 3 anni non ho mai preso un euro altro che poltrone come quelle che lei spesso rincorre), lei è pagato profumatamente e se per caso dovesse scoprire di non esserne all’altezza faccia una cosa, si dimetta e torni a fare il lavoro che faceva prima di avere il distacco che forse e meglio.

Per il resto io non ho paura di mettere la faccia in quello che faccio, forse non lo sa ma il sottoscritto fin’ora ha sempre e comunque difeso gli interessi dei lavoratori e mercoledi stia sereno che sarà davanti il comune a parlare con tutti i padri di famiglia che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera a differenza sua che è in giro a fare la professione del sindacalista, con tutto il rispetto dei Sindacati che ho sempre rispettato piu dei partiti. Piuttosto perche non riflette sulla mia proposta di andare a chiedere il giusto per i lavoratori alla sede della Teknoservice di Piossasco ? Io ho già dato la mia adesione è lei che fa?”

Condividi questo articolo: