19 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:34

DIANO MARINA. CADE DALLA FINESTRA AL SECONDO PIANO, 40ENNE IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE SANTA CORONA/I DETTAGLI

In breve: Drammatico incidente ieri presso la comunità terapeutica "Sestante" di Diano Marina. Una donna di 40 anni, infatti, per cause ancora in fase di accertamento è caduta dalla finestra del secondo piano della struttura.

collage_finestra_sestante_dm

Drammatico incidente ieri presso la comunità terapeutica “Sestante” di Diano Marina. Una donna di 40 anni, infatti, per cause ancora in fase di accertamento è caduta dalla finestra del secondo piano della struttura. Sul posto sono sono intervenuti l’automedica del 118 e la Croce Rossa di Diano Marina.

La donna dopo essere stata stabilizzata è stata trasportata presso l’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità e successivamente trasferita al più specializzato Ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure. Le condizioni della donna, che ha riportato vari traumi e lesioni sono gravi, ma la 40enne non è comunque in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Due le ipotesi al vaglio dei militari, l’incidente o il gesto volontario. 

Condividi questo articolo: