26 Aprile 2024 04:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:26

MONTEGRAZIE. SABATO 23 LUGLIO AL SANTUARIO N.S. DELLE GRAZIE IL CONCERTO DELL’ORCHESTRA DA CAMERA ITALIANA “A. VIVALDI” /IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 23 luglio 2016 presso il Santuario di N. S. delle Grazie a Montegrazie - Imperia – alle ore 21 , i Solisti dell’Orchestra da Camera Italiana “ A. Vivaldi” terranno un concerto...

Locandina Montegrazie 23 luglio

Sabato 23 luglio 2016 presso il Santuario di N. S. delle Grazie a Montegrazie – Imperia – alle ore 21 , i Solisti dell’Orchestra da Camera Italiana “ A. Vivaldi” terranno un concerto: “ Omaggio a Vivaldi : LE QUATTRO STAGIONI “

Il programma tutto su Antonio Vivaldi prevede :
– Il concerto in sol min. per Oboe, Violoncello e Archi RV812
– Il concerto in mi min. per Flauto, Archi e Cembalo RV431
– Le quattro stagioni : la primavera, l’ estate, l’autunno , l’inverno
( Violino, Archi e Cembalo )

L’Ensemble è composto da musicisti provenienti da varie ed importanti esperienze artistiche individuali ed internazionali, unitamente a giovanissimi talenti della musica classica vincitori di numerosi concorsi. Il sodalizio artistico, diretto fin dalla sua formazione dal Maestro Roberto Allegro, nasce dalla motivazione di “ dar voce” ai giovani consentendo loro di fare esperienza musicale in gruppi da Camera affiancandosi a musicisti professionisti.

La stupenda cornice del luogo completa questa manifestazione artistica con il giusto mix di piacevolezza culturale ed estetica . L’Associazione Amici del Santuario di Montegrazie invita tutti a partecipare numerosi e anticipatamente ringrazia .

Condividi questo articolo: