19 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:04

CHIARA ZAPPOLI DI CHIHARARMONIA ALL’OLIS FESTIVAL A MILANO: “Chi e cosa ci nutre? Esiste un cibo che nutra la nostra anima?”

chiara zappoli

Chiara Zappoli, di Chihararmonia, sarà ospite del prossimo Olis Festival a Milano, un’ importante manifestazione che propone tre giorni (dal 7 al 9 febbraio 2014) dedicati alla cura e alla conoscenza di sè. Un’occasione unica per informarsi e incontrare esperti qualificati delle diverse discipline.
La nostra concittadina parteciperà come relatrice al convegno “CHI” E CHE COSA CI NUTRE? organizzato dal sito www.afarnostro.it insieme a importanti esperti di varie discipline,  tra cui Rudy Lanza, Enrico Cheli, Pier Luigi Lattuada.

Il concetto di “nutrimento” è di solito associato a quello di assunzione di cibo per il nostro organismo. Ma siamo davvero sicuri che “cibarsi” o “nutrirsi” sia solo un atto, diciamo così, “fisico”? O esistono altri tipi di “cibo” (emozioni, passioni, sentimenti, pensieri, energia, prana, respiro, meditazione…), il cui compito è nutrire e far crescere non solo la nostra sfera fisica, ma anche quella psichica, emotiva, mentale e spirituale?

L’appuntamento il 9 febbraio dalle 17,30 alle 19 per ascoltare le interessanti risposte, ma sopratututto per apprezzare il contributo della Zappoli a cui il mondo olistico sta sempre più riconoscendo un ruolo rilevante nel settore. Nell’occasione verrà presenterà in anteprima nazionale l’Accademia Internazionale Discipline Olistiche Chihararmonia, il primo centro in Italia accreditato di ricerca, unità e sintesi tra scienza, antiche discipline e filosofie orientali e occidentali e spiritualità. La scuola fornisce una formazione professionale d’avanguardia orientata allo sviluppo delle potenzialità umane, alla salute del corpo, all’evoluzione della mente e dello spirito, all’utilizzo dell’energia vitale come fonte di benessere, all’amore e al rispetto della vita in tutte le sue forme.
L’Accademia Internazionale Discipline Olistiche, come lo stesso acromio A.I.D.O. riflette, è un luogo in cui puoi  ritrovare la tua essenza luminosa, l’armonia e l’unione con il Tutto, aprirti a tutti i livelli alla creazione della Nuova Specie e della Nuova Coscienza” ci dice Chiara Zappoli e aggiunge: “L’umanità non è l’ultimo gradino della creazione terrestre. L’evoluzione continua e l’uomo sarà superato. Sta ognuno di noi decidere se partecipare all’avventura della specie nuova”. L’Accademia Internazionale Discipline Olistiche nasce a Imperia e vanta già una filiale in toscana e tante collaborazioni a livello nazionale.

Le proposte non finisco qui, infatti per la primavera partirà il progetto GRATUITO di accompagnamento alla genitorialità: “Gocce dal cuore” (dal concepimento alla cresciita) un percorso che accompagnerà i genitori, le donne e i bambini con tanti progetti per migliorare la qualità di vita, la consapevolezza, il benessere a 360°.

Per maggiori info potete vistare il sito www.chihararmonia.com  oppure telefonare 0183880931-  3381850869

A presto con tutte le novità a Imperia e in giro per lo stivale

Condividi questo articolo: