20 Aprile 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:38

DIANO MARINA. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO IL COMMERCIO ABUSIVO. DENUNCIATE 4 PERSONE, MULTATO ANCHE UN NOTO LOCALE DEL CENTRO PER… / I DETTAGLI

In breve: Nell'ambito dei controlli sul commercio è stato anche denunciato un noto commerciante del centro pedonale per intrattenimento musicale e danzante non autorizzato. Infine è stato denunciato un cittadino romeno per accattonaggio.

polizia municipale diano marina

Diano Marina. Non si ferma l’attività di repressione del commercio abusivo della Polizia Municipale della città degli aranci. Nella giornata di oggi, a seguito di alcuni giorni di appostamenti gli agenti, coordinati dal vice comandante Franco Mistretta, hanno sequestrato a 4 bengalesi circa 700 oggetti (collanine, bracciali, cappellini, teli mare, etc…) destinati alla vendita sulle spiagge. L’operazione è scattata questa mattina attorno alle 7,30 quando gli agenti hanno perlustrato tutti gli obiettivi sensibili in cui si presumeva che potessero rifugiarsi i commercianti abusivi senza però trovarvi nessuno al suo interno. Nell’ambito dei controlli sul commercio è stato anche denunciato un noto commerciante del centro pedonale per intrattenimento musicale e danzante non autorizzato. Infine è stato denunciato un cittadino romeno per accattonaggio.

“L’avevamo detto nel programma del 2011 e del 2016 – commenta l’assessore alla Polizia Municipale Luigi Basso – e proseguiremo così anche in futuro. È un’azione quasi quotidiana anche se la parte che si vede viene fuori solo ogni tanto. C’è tutto il lavoro in borghese di appostamento che è praticamente quotidiano. Il ringraziamento dall’amministrazione va al comando e agli agenti, sono una quindicina di uomini ma poi operativi sono una decina distribuiti su due/tre turni. La difficoltà è che si deve garantire la routine: verbali, suolo pubblico e oggetti smarriti. L’amministrazione ha chiesto un super lavoro al comando e lo sta facendo per cui va a loro il nostro ringraziamento”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: