20 Aprile 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:46

ALLA SCOPERTA DI IMPERIA CON UN CLICK. IL PORTALE TURISTICO DEL COMUNE È FINALMENTE ONLINE /ECCO COME COLLEGARSI

In breve: È finalmente operativo il portale turistico del Comune di Imperia, un sito internet costantemente aggiornato su cui trovano spazio le principali informazioni sulle offerte culturali e turistiche della città...

screen_portaleturistico

Imperia. È finalmente operativo il portale turistico del Comune di Imperia, un sito internet costantemente aggiornato su cui trovano spazio le principali informazioni sulle offerte culturali e turistiche della città, gli eventi organizzati ad Imperia dal Comune.

Sul portale si possono trovare sezioni dedicate ai musei, alle frazioni e agli itinerari turistici alla scoperta del Parasio e al centro storico di Oneglia. Sono presenti anche informazioni sui luoghi dove soggiornare, mangiare e fare acquisti. È presente anche una sezione contente “tour virtuali” di Imperia.

Si possono trovare anche eventi organizzati da enti, associazioni di categoria, terzo settore, e alcune pagine dedicate agli esercizi commerciali della città. Il sito internet si può consultare in due lingue, in italiano ed in inglese, per essere compreso al meglio anche da turisti in vacanza nella nostra città e può essere raggiunto all’indirizzo www.goimperia.com .

Condividi questo articolo: