24 Aprile 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:19

IMPERIA. MERCATO DEL GIOVEDÌ IN PIAZZA DUOMO. DOPO LE PROTESTE DEGLI AMBULANTI, SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE PARODI:”SPAZI DA RIDISEGNARE”

In breve: Durante il sopralluogo la Parodi ha potuto constatare le difficoltà segnalate dalla categoria dopo il trasferimento delle bancarelle da via Cascione all’area di fronte alla Questura.

collage_pardoi_mercato_giovedi

Positivo incontro tra l’assessore imperiese al commercio e alle attività produttive, Maria Teresa Parodi, e Claudio Campanini, vice presidente degli ambulanti Fiva Confcommercio, per risolvere il problema degli spazi in piazza Duomo a Porto Maurizio.

Durante il sopralluogo la Parodi ha potuto constatare le difficoltà segnalate dalla categoria dopo il trasferimento delle bancarelle da via Cascione all’area di fronte alla Questura.

“Le modifiche chieste dagli ambulanti sono legittime – osserva Maria Teresa Parodie rispondono all’esigenza degli operatori di poter svolgere meglio il proprio lavoro. Occorrerà rivedere la situazione e ridisegnare i posti”.

“Dobbiamo ringraziare l’assessore Parodi – sottolinea Claudio Campaniniper la collaborazione e la disponibilità dimostrata nei confronti degli ambulanti di fronte ad un problema molto serio”.

“Durante il sopralluogo – prosegue Campanini – la Parodi si è resa conto di persona in un giorno di mercato che le istanze della categoria sono più che motivate e che le modifiche sono indispensabili. Un grazie da parte di tutti gli ambulanti va anche ai vigili urbani che solo nella giornata di ieri giovedì 21 agosto, giorno di mercato a Porto Maurizio, hanno dovuto affrontare una situazione di grave difficoltà per far rimuovere una dozzina di auto parcheggiate in modo irregolare. Una situazione insostenibile per gli operatori e per tutti i cittadini. Confidiamo, grazie alla disponibilità dell’assessore Maria Teresa Parodi, in una rapida soluzione del problema”.

 

Condividi questo articolo: