28 Marzo 2024 19:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:42

IMPERIA. LA POLIZIA STRADALE TROVA UNA PISTOLA IN UNO ZAINO ABBANDONATO IN AUTOGRILL. DENUNCIATI DUE GIOVANI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Nel dettaglio, gli agenti dopo aver ritrovato lo zaino, abbandonato in un autogrill (sulla A10 Genova-Ventimiglia , all'altezza di San Lorenzo al Mare), su segnalazione di un dipendente della struttura, l'hanno aperto per...

Polizia Stradale pistola zaino

Gli agenti della Polizia Stradale di Imperia hanno denunciato per ricettazione due giovani di 20 e 21 anni dopo aver ritrovato nello zaino della sorella, minorenne, di 16 anni, una pistola scacciacani.

Nel dettaglio, gli agenti dopo aver ritrovato lo zaino, abbandonato in un autogrill (sulla A10 Genova-Ventimiglia, all’altezza di San Lorenzo al Mare), su segnalazione di un dipendente della struttura, l’hanno aperto per visionare i documenti e risalire ai proprietari. All’interno hanno ritrovato oggetti personali, un computer e, appunto, la pistola.

Pochi minuti dopo il ritrovamento, sul posto è arrivata la 16enne in compagnia dei due fratelli, tutti e tre di origine rom. Nessuno dei tre ha saputo spiegare agli agenti la provenienza dell’arma. Da qui, visti anche i precedenti penali dei due fratelli, è scattata la denuncia per ricettazione all’autorità giudiziaria. Sequestrata la pistola.

Condividi questo articolo: