18 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:15

IMPERIA. POLIZIA STRADALE, LUNEDI’ 25 LUGLIO AL VIA “ESTATE SICURA”. NEL MIRINO FRENI, PNEUMATICI E…/L’OPERAZIONE

In breve: Prenderà il via lunedì prossimo, 25 luglio, l'ormai consueta operazione della Polizia Stradale di Imperia denominata "Estate Sicura". In concomitanza con le ferie di agosto, gli agenti del Comandante Gianfranco Crocco...

controllo-stradale-polizia-argine-sinistro-imperia-25-2-16-6

Prenderà il via lunedì prossimo, 25 luglio, l’ormai consueta operazione della Polizia Stradale di Imperia denominata “Estate Sicura”. In concomitanza con le ferie di agosto e il conseguente aumento considerevole del numero di viaggiatori, gli agenti del Comandante Gianfranco Crocco metteranno nel mirino i sistemi di sicurezza di auto, moto e autobus, con particolare riferimento a freni e pneumatici, oltre ovviamente al rispetto delle norme del codice della strada.

Particolare attenzione sarà dedicata alla sicurezza della circolazione e alla prevenzione degli incidenti stradali nelle giornate di “esodo” e “controesodo”. I controlli interesseranno in particolare la viabilità autostradale (A10 Genova-Ventimiglia) e quella extraurbana principale (Aurelia, Statale 20 e Statale 28).

Condividi questo articolo: