25 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:19

IMPERIA. ADDIO A ELENA RIBALDONE. FATALE UN MALORE IMPROVVISO. LAVORAVA NELLA SEGRETERIA DEL SINDACO. CAPACCI: “CI MANCHERA’ INFINITAMENTE”

In breve: Persona solare, con un sorriso per tutti, Elena ci mancherà. Agli amici e ai familiari le condoglianze della redazione di ImperiaPost

13814468_10210482669091151_439367181_n

Imperia piange la scomparsa di Elena Ribaldone, stroncata da un malore improvviso, a soli 49 anni. Impiegata da anni presso la segreteria del Sindaco in Comune a Imperia, Elena Ribaldone ha avuto un malore nella tarda serata di ieri, sabato 23 luglio. Trasportata d’urgenza prima all’Ospedale di Sanremo, è spirata nella notte.

E’ stato il fratello Maurizio, attraverso il profilo facebook di Elena a comunicare il malore, il ricovero e infine la drammatica notizia della morte. Centinaia i commenti degli amici sconvolti.

Il Sindaco Carlo Capacci ha espresso il proprio cordoglio con un commento sul proprio profilo facebook: “Questa notte un infarto ci ha portato via Elena Ribaldone dipendente del Comune di Imperia a servizio della Segreteria del Sindaco. Elena era una ragazza leale con un innato senso del dovere, la sua simpatia riusciva ad alleviare la tensione anche nei momenti più critici, la sua voglia di vivere aleggiava in quelle stanze. Amata e benvoluta da tutte le persone che avevano a che fare con lei ci mancherà infinitamente. Non riesco ad aggiungere altro in questo momento”.

Persona solare, con un sorriso per tutti, Elena ci mancherà. Agli amici e ai familiari le condoglianze della redazione di ImperiaPost.

 

 

Condividi questo articolo: