26 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:04

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI. NEL MIRINO DEI MALVIVENTI FAST FOOD, SALE SCOMMESSE E CENTRI COMMERCIALI. INDAGANO I CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Dei furti si stanno occupando i Carabinieri di Imperia, che stanno cercando in particolare di capire se i colpi siano collegati e se dunque siano ad opera di un'unica banda ch sta facendo razzia nel territori imperiese

furti

Raffica di furti notturni negli ultimi giorni a Imperia. Nel dettaglio, i malviventi hanno colpito il fast food “Burger King” in via Airenti, a Caramagna, aprendo la cassaforte e trafugando denaro contante per alcune migliaia di euro.

Un secondo colpo è stato messo a segno ai danni del centro “Ippobet”, in zona Barcheto a Oneglia. Sempre sull’Argine Destro, i ladri avevano fatto visita alla rivendita specializzata in materiale edilizio “Bit”.

Un altro furto, infine, ha interessato “Acqua&Sapone”, all’interno del complesso commerciale dove ha sede anche la “Trony” (vittima dei ladri poco più di un mese fa).

Dei furti si stanno occupando i Carabinieri di Imperia, che stanno cercando in particolare di capire se i colpi siano collegati e se dunque siano ad opera di un’unica banda ch sta facendo razzia nel territori imperiese.

Condividi questo articolo: