20 Aprile 2024 12:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:46

IMPERIA. UN VIDEO DENUNCIA LA PRESENZA DI BLATTE SUGLI AUTOBUS DELLA RT. ESPLODE IL CASO, I SINDACATI: “IMMEDIATA DISINFESTAZIONE”/ECCO IL VIDEO

In breve: Blatte a bordo degli autobus della Riviera Trasporti. Il video inviato alla nostra redazione riprende l'interno di una corriera a fine corsa al capolinea

Blatte autobus

Blatte a bordo degli autobus della Riviera Trasporti. Il video inviato alla nostra redazione riprende l’interno di una corriera a fine corsa al capolinea. Sul corridoio si vedono nitidamente i piccoli animali camminare velocemente, spaventati dalla luce, nascondersi sotto i sedili dell’autobus. I sindacati nella giornata di ieri, mercoledì 27 luglio, hanno chiesto all’azienda un’immediata pulizia e disinfestazione degli autobus per garantire igiene e sicurezza ai passeggeri.

“Noi lamentiamo da anni lo stato di usura dei mezzi – commenta a ImperiaPost il sindacalista della Faisa Federico DilettoChiediamo una manutenzione quotidiana. In questo caso, però, si parla proprio di disinfestazione. Non sappiamo se l’azienda la esegua o meno, se via sia un protocollo da seguire. A me personalmente è capitato di vedere sia blatte che pulci. Più volte abbiamo segnalato l’invasione di formiche su alcuni mezzi. E’ una situazione da risolvere. Abbiamo chiesto ancora una volta un pronto intervento all’azienda”.

“Ho appreso della situazione, effettivamente molto grave, dal vostro giornale – commenta Alessandro Merlino del sindacato UglHo chiesto un’immediata pulizia e disinfestazione dei mezzi. Mi pare chiaro si tratta di un problema da risolvere al più presto possibile”.

BLATTE SUGLI AUTOBUS DELLA RT – IL VIDEO DENUNCIA

https://www.youtube.com/watch?v=JZG90-utVyA&feature=youtu.be

Condividi questo articolo: