26 Aprile 2024 03:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:18

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SCOOTER SI SCHIANTA CONTRO UNA SPAZZATRICE, GRAVEMENTE FERITI MARITO E MOGLIE/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questa mattina a San Bartolomeo al Mare. Uno scooter con a bordo una coppia di coniugi si è scontrato per cause ancora in fase di accertamento

San Bartolomeo

Grave incidente stradale questa mattina a San Bartolomeo al Mare. Uno scooter con a bordo una coppia di coniugi di circa 65 anni si è scontrato per cause ancora in fase di accertamento con una spazzatrice della Ecoseib (ditta incaricata della raccolta rifiuti) intenta a completare un’inversione di marcia.

Il mezzo a due ruote dopo l’impatto, piuttosto violento, è rimasto incastrato tra le spazzole della spazzatrice. I due coniugi son0 entrambi caduti a terra dopo il sinistro. Sul posto sono intervenute la Croce d’Oro di Cervo, la Croce Rossa di Diano Marina e i Vigili del Fuoco.

Dopo essere stati stabilizzati, i due coniugi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, entrambi in codice rosso di massima gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri.

 

Condividi questo articolo: