28 Marzo 2024 17:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:48

LA PRINCIPESSA ARABA SBARCA IN LIGURIA. SPIAGGIA BLINDATA PER LEI E I SUOI 30 DOMESTICI/ ECCO DOVE ALLOGGIA

In breve: Una VIP. Una very important person. In questo caso…sul serio. Si tratta della principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud che fa parte della casa reale saudita e che trascorrerà le vacanze in Liguria

spiaggia

Una VIP. Una very important person. In questo caso…sul serio. Si tratta della principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud che fa parte della casa reale saudita e che trascorrerà le vacanze tra Alassio, in Liguria, e Montecarlo.

La principessa è arrivata all’aeroporto di Nizza nei giorni scorsi e alloggia in un hotel di lusso della Riviera accompagnata da qualche parente, 30 domestici e 45 bauli. L’hotel, uno degli pochi a 5 stelle della Liguria, era però già prenotato da diverse persone e così la principessa non ha potuto riservare per lei un intero piano. La sua stanza e quelle del suo seguito sono così inframezzate a quelle di “comuni” ospiti che hanno trovato questa grande sorpresa al loro arrivo in hotel. 

Per gli spostamenti? Semplice, userà uno yacht per raggiungere il Principato di Monaco. Le sue giornate in spiaggia intanto trascorrono tranquille in uno stabilimento riservato solo esclusivamente per lei e per il suo seguito, proprio ad Alassio.

Condividi questo articolo: