20 Aprile 2024 18:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:29

IMPERIA. IL 13 AGOSTO IN CALATA CUNEO IL CONCERTO DI SARAH JANE MORRIS. VASSALLO: “TUTTO IL CALENDARIO FINANZIATO CON 40 MILA EURO”/FOTO E VIDEO

In breve: Il concerto è stato presentato questa mattina presso la sala Giunta di Palazzo Civico, alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, dell'assessore Simone Vassallo e di Christian Lavernier

Concerto Sarah Jane Morris

“Tutto il calendario estivo del Comune di Imperia è costato 40 mila euro”. Lo ha svelato questa mattina in conferenza stampa l’assessore alle manifestazione Simone Vassallo. L’occasione la presentazione del grande concerto gratuito del 13 agosto in Calata Cuneo che vedrà esibirsi sul palco in riva al mare Sarah Jane Morris e Tony Remy, con il Maurizio Di Fulvio Trio. Organizzatore dell’evento, in collaborazione con il Comune, il chitarrista imperiese Christian Lavernier, anche lui sul palco il 13 agosto.
Il concerto è stato presentato questa mattina presso la sala Giunta di Palazzo Civico, alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, dell’assessore Simone Vassallo e di Christian Lavernier.

CARLO CAPACCI

“In un periodo di ristrettezze economiche, in un periodo in cui ci sono grandi difficoltà a livello europeo, dove siamo sotto attacco, io credo sia importante continuare a vivere e come se non organizzando un grande concerto con una star internazionale a titolo gratuito. Tutte le persone che accederanno al concerto non pagheranno il biglietto. Credo il concerto di un’artista simile valga 50 euro. Ci fa piacere ospitare a Imperia questa cantante di fama internazionale come Sara Jane Morris”.

https://www.youtube.com/watch?v=4wIfHtEBDLc

SIMONE VASSALLO

“L’ospite è Sarah Jane Morris, artista di carattere internazionale che non ha bisogno di presentazioni. E’ stato un lavoro molto difficile fatto in questi mesi, da gennaio, con la collaborazione di Christian Lavernier. Abbiamo chiuso questo progetto una settimana fa, tanto che quando ho presentato il calendario delle manifestazioni non l’ho citato. Oggi sono orgoglioso di questo evento. Un evento clou che abbiamo nuovamente riportato in Calata Cuneo dopo il grande successo del concerto dello scorso anno. Il tutto organizzato con pochi fondi a disposizione. In tutto 40 mila euro per tutto il calendario estivo. Questo evento in particolare costerà circa 9 mila euro. Invito tutti  gli imperiesi a partecipare il 13 agosto in Calata Cuneo”.

https://www.youtube.com/watch?v=QrNP9ji9mmw

https://www.youtube.com/watch?v=NIpUbmJLP7M

CHRISTIAN LAVERNIER

“E’ stato progetto a cui abbiamo lavorato a lungo. Io sono stato in giro per concerti, ma sempre in contatto con Imperia per organizzare un grande evento in Calata Cuneo. L’anno scorso con Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia è stata una splendida serata, due anni fa Antonella Ruggiero, quest’anno ecco Sarah Jane Morris. Devo ringraziare l’amministrazione comunale ci ha creduto, l’assessore Vassallo, i musicisti, in particolare Sarah, che hanno espresso la loro volontà di venire qui a Imperia. Sono contento perché credo che Imperia si meriti un concerto di questo livello, con  un’artista internazionale di questo calibro”.

https://www.youtube.com/watch?v=FaxDSotOJpM

https://www.youtube.com/watch?v=KE5nB8P13Kk

Condividi questo articolo: