DOMENICA 31 LUGLIO ALLA MANIFESTAZIONE “LE VEGLIE D’ARMO” IL CONCORSO DI POESIA E IL I° DI FOTOGRAFIA/ I DETTAGLI

Entroterra Home

locandina 31 luglio ore 16

Domenica 31 luglio 2016 si svolgerà ad Armo la Manifestazione “Le Veglie d’Armo”, ormai consolidata iniziativa culturale del Comune e della Pro Loco avente come finalità il recupero, la conservazione e la valorizzazione della memoria orale e materiale. La Manifestazione prevede alle ore 16:00 la conclusione e relativa premiazione del XIII Concorso di Poesia Dialettale dal titolo “ LA CUCINA A COSTO ZERO ”. Purtroppo quest’anno per problemi gestionali non si è potuto organizzare la rassegna relativa ai documentari.
Presenzierà alla premiazione il Consigliere Regionale ALESSANDRO PIANA.
In questa giornata di festa la Pro Loco di Armo organizza anche quest’anno il Raduno degli Armensi” che è giunto ormai alla III edizione, un incontro dedicato a tutti coloro che sono nati o che comunque hanno radici in questo piccolo borgo.

In questa occasione ci sarà la premiazione del I° Concorso Fotografico “ARMO IN FIORE” ideato dal GRUPPO “ARMO IL MIO BEL PAESELLO
Le fotografie partecipanti al concorso riguarderanno davanzali, terrazzi, giardini o angoli fioriti del paese di Armo o della Frazione di Trastanello.