24 Aprile 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:44

IL KILLER DI NIZZA MOHAMED BOUHLEL MANIFESTAVA CON I NO BORDER A VENTIMIGLIA? UN FOTOGRAMMA FA DISCUTERE IL WEB. MA FONTI UFFICIALI…/IL CASO

In breve: Mohamed Lahaouiej Bouhlel, il killer che ha provocato la morte di 84 persone sulla Promenade des Anglais di Nizza travolgendole con un camion lanciato a folle velocità il 4 ottobre scorso era...

Collage Nizza Ventimiglia

Mohamed Lahaouiej Bouhlel, il killer che ha provocato la morte di 84 persone sulla Promenade des Anglais di Nizza travolgendole con un camion lanciato a folle velocità, il 4 ottobre scorso era a Ventimiglia per partecipare a una manifestazione indetta dai “No Border” a sostegno dei migranti?

La notizia, pubblicata questa mattina da Libero e Il Giornale, sta facendo rapidamente il giro del web e dei principali giornali nazionali. In effetti, visionando uno dei tanti video della manifestazione del 4 ottobre pubblicati online, si scorge sulle scalinate della stazione di Ventimiglia, durante un comizio, un volto molto simile a quello di Mohamed Lahaouiej Bouhlel. In un altro video, poi, lo si vedrebbe reggere uno striscione scritto in arabo.

Maglietta verde e giacca rossa, la somiglianza dei tratti somatici è innegabile, ma a Imperia, secondo fonti ufficiali di Polizia, non risulta che Mohamed Lahaouiej Bouhlel abbia mai partecipato a manifestazioni No Border, mentre invece viene confermata l’identificazione di Bouhlel al confine di Ventimiglia per accedere in Francia.

Insomma, Bouhlel secondo la Polizia locale sarebbe solo transitato da Ventimiglia, ma non avrebbe mai partecipato ad alcuna manifestazione no Border. 

IL VIDEO CHE FA DISCUTERE

Condividi questo articolo: