28 Marzo 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:29

IMPERIA VIVE. A BORGO FOCE IL TUTTO ESAURITO PER ANTONIO ORNANO COMICO DI ZELIG/ LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa una manifestazione che è stata un vero successo per Imperia. Centinaia e centinaia di persone sono accorse ad assistere agli spettacoli offerti dal Comune con straordinari artisti sul palcoscenico

ORNANO

Anche la serata conclusiva di ImperiaZelig ha fatto registrare un grande successo di pubblico: nella suggestiva location di borgo Foce, il comico Antonio Ornano ha fatto divertire le centinaia di persone presenti. Si è così conclusa la rassegna diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte che ha animato i primi due mesi estivi riscuotendo sempre un grande successo di pubblico e coinvolgendo diverse location di Imperia, dal parco urbano al Prino, passando per la Foce e Calata Cuneo. 

Anche quest’ultima serata ha riscontrato il favore del pubblico. Abbiamo voluto concludere la rassegna a borgo Foce per coinvolgere anche questo caratteristico angolo di Imperia, recentemente rinnovato, che magari in pochi conoscono. La nostra città offre location differenti e bellissime, spesso poco conosciute. L’obiettivo del calendario estivo che abbiamo predisposto grazie all’impegno degli uffici e degli sponsor privati che ci hanno sostenuto è anche la promozione del territorio di Imperia, delle sue frazioni” – commenta l’assessore Simone Vassallo.

Si è conclusa una manifestazione che è stata un vero successo per Imperia. Centinaia e centinaia di persone sono accorse ad assistere agli spettacoli offerti dal Comune con straordinari artisti sul palcoscenico. Sono veramente fiero e orgoglioso di questa direzione artistica. Ringrazio l’assessore Simone Vassallo per aver creduto subito nel progetto e aver avuto il coraggio di portarlo avanti nonostante tante difficoltà che molti non conoscono ma che avrebbero rischiato di inficiare la realizzazione degli eventi. Alla prossima!“, commenta il direttore artistico, Eugenio Ripepi.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: