29 Marzo 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:29

IMPERIA. CANOISTA DISPERSO IN MARE. SUL POSTO GUARDIA COSTIERA, PROTEZIONE CIVILE E L’ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO / FOTO E VIDEO

In breve: Continuano senza sosta le ricerche di un uomo che dalle 7 di questa mattina risulta disperso in mare.

SOCCORSI IN MARE CANOISTA

Imperia. Continuano senza sosta le ricerche di un uomo che dalle 7 di questa mattina risulta disperso in mare. Guardia Costiera, Protezione civile, sub ed elicottero di vigili del fuoco (da circa un’ora impegnato su un soccorso, ndr) hanno perlustrato km di costa alla ricerca di canoista che questa mattina è uscito in mare all’altezza della stazione di pompaggio del Prino ed ad un certo punto sarebbe stato visto chiedere aiuto.

https://www.youtube.com/watch?v=UNPe4MqGSeM

Neanche il tempo di correre a prendere una fune da lanciare al malcapitato che una volta tornati sul molo i soccorsi hanno solamente ritrovato la canoa gialla su cui era. Si è così attivata la macchina dei soccorsi che da ore sta battendo via mare, via terra e via aria km di litorale con la speranza di trovare l’uomo ancora vivo.

Un’altra delle ipotesi che sta prendendo sempre più largo è che l’uomo sia riuscito a tornare a riva a nuoto e poi abbia fatto perdere le sue tracce. Al momento non risultano denunce di persone scomparse, dettaglio che avvalorerebbe quest’ultima ipotesi. Le ricerche comunque proseguiranno fino a quando la visibilità lo consentirà. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: