29 Marzo 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:54

CHIUSAVECCHIA. PENSIONE/CANILE “GLI ULIVI”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER “BARTOLO” / VENITE A TROVARLO

In breve: Bartolo vi aspetta al canile ''Gli Ulivi'' presso Chiusavecchia (Imperia). Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Monica +39 338 8960513

ajaxmerefdcadeail

Quella di Bartolo può essere definita una vera e propria adozione del cuore e vi spieghiamo il perché: Bartolo è un incrocio tra un pastore tedesco e un husky, inizia ad essere vecchiotto e purtroppo le sue ossa ne risentono , rendendogli difficili quelle azioni che per un altro cane sarebbero estremamente semplici.

Per Bartolo perfino alzarsi richiede uno sforzo immenso, non solo a causa delle sue ossa , ma anche perché scivola in continuazione sulle piastrelle. Spesso infatti rovescia la ciotola dell’acqua e delle crocchette e purtroppo , essendo in canile , non c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarlo.

Nonostante tutto Bartolo non molla , anzi , quando tocca a lui fare una passeggiata ci mette tutto se stesso per portarla a termine anche se gli ultimi passi sono sempre i più impegnativi e noi volontari cerchiamo di aiutarlo mettendogli il guinzaglio come fosse un’imbracatura per sollevargli le zampe!

Una domanda sorge spontanea : Bartolo non si meriterebbe di passare una vita meno dura , con l’aiuto di cui ha bisogno , in un ambiente adeguato ai suoi problemi e soprattutto di ricevere tutto l’amore che in 8 anni di canile non ha potuto godersi?

Sappiamo che adottare cani con delle difficoltà richiede un impegno maggiore e può far paura , ma vi assicuriamo che tutti i vostri sforzi verranno ripagati con qualcosa che difficilmente si trova : l’amore puro e incondizionato.

Bartolo vi aspetta al canile ”Gli Ulivi” presso Chiusavecchia (Imperia).
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Monica +39 338 8960513

Condividi questo articolo: