29 Marzo 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:22

IMPERIA. L’ULTIMA CHIAMATA PER L’AGNESI. GIOVEDÌ 4 AGOSTO AL “BAR 11″ LA MARATONA MUSICALE. TONDELLI:”VOGLIO CREDERCI FINO ALLA FINE” / L’EVENTO

In breve: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

maratona agnesi

Imperia. È iniziato il conto alla rovescia per la 3° edizione della Maratona Musicale a sostegno dei lavoratori del pastificio dell’Agnesi di via Schiva. Malgrado l’annuncio della chiusura nel prossimo mese di dicembre, la titolare del “Bar 11” Monica Tondelli e molti artisti imperiesi non si arrendono e assieme ai lavoratori vogliono crederci fino all’ultimo giorno. 

“Ci voglio credere fino alla fine, – commenta Monica Tondelli – fino all’ultimo giorno di produzione. È una maratona di protesta e di sollecito delle coscienze, credo che molta gente non si renda conto di quello che sta accadendo. Il giorno che chiuderà l’Agnesi sarà un momento drammatico non solo per i cento lavoratori ma per tutto l’indotto e per la città stessa. Questo appuntamento, ormai è diventato una “maratona sociale” che proseguirà anche in futuro, comunque vada. Sono molto contenta che giovedì sera parteciperanno anche due ragazzi dell’Isah oltre alle band, ai cantanti e agli artisti che si esibiranno”.

Gli addetti dello stabilimento alle 20,30 offriranno una buonissima pasta a tutti i partecipanti mentre i musicisti, circa venti tra band e solisti, si alterneranno per allietare la serata con tanta musica. Nel corso della serata ci sarà poi ampio spazio per parlare degli ultimi sviluppi della trattativa con Colussi.

Tutti i gruppi che suoneranno…

– Sound Box

– Il Me

– Quelli du Gumbu… de Chichen

– Flautonauti

– Gringo Grongo Pissing

– Alfredo Terragno

– Rock’n roll Dreamers

– Titti Guasco  Maurizio Abbo

– Isah – Alessandro Lami – Manuela

– Il signor Timone – Con “Soso” (Giuseppe Socratini), la “Simo” e con Cristina De Marchi.

– Pausa Pasta ore 20.30 – video da Salvatore Burgio (Dipendente Agnesi)

– Layla

– Wine end Roses

– Alessandro Valzano e Monica Vandelli

– Senzatempo

– I playlist

– Francesca Pilade e Giovanni Peirone

– Mauro Vero

– Manuel Borroi e Chiara Novaro

– I Jamers

– Alex Cosentino

– I verderame

– Fabrizio Barbera

– Geddo

– Bich’s and Money

Condividi questo articolo: