28 Marzo 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:52

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELLA PROPRIA AUTO E SI SCHIANTA CONTRO LA BALAUSTRA DI UN RISTORANTE IN VIA GARESSIO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio in via Garessio all'altezza dell'incrocio con via XXV Aprile. Due auto, un'Audi e una Peugeot, provenienti da direzione opposte, per cause ancora in fase di accertamento si sono urtate.

collage_incidente_bar_audi

Imperia. Incidente stradale questo pomeriggio in via Garessio all’altezza dell’incrocio con via XXV Aprile. Due auto, un’Audi guidata da una donna di 74 anni M.R., e una Peugeot guidata un 45enne, S.Z., provenienti da direzione opposte, per cause ancora in fase di accertamento si sono urtate.

L’impatto ha fatto perdere il controllo al conducente dell’Audi e la vettura si è schiantata contro la balaustra dell’hotel – ristorante “La Piemontese”.

Fortunatamente però, i conducenti di entrambe le autovetture sono rimasti incolumi e non è stato necessario l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti due Agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”192441″]

Condividi questo articolo: