26 Aprile 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:00

IMPERIA. MOVIDA. LA QUESTURA CHIUDE IL KOKO BEACH. DISCOTECA OFF LIMITS SINO AL 16 AGOSTO/ECCO PERCHE’

In breve: Lo staff del locale: "L'attività di spiaggia rimarrà aperta per tutto il periodo con le consuete modalità. Vi ringraziamo per la grande estate che avete voluto vivere con noi fino ad ora, vi aspettiamo alla ripresa per continuare a divertirci"

Koko Beach

Dopo i fatti dello scorso weekend, con tre minorenni soccorsi e trasportati in Ospedale perché in stato di ebbrezza, la Questura ha deciso di chiudere la discoteca Koko Beach sino al prossimo 16 agosto. La comunicazione ufficiale è arrivata con una nota delo staff del locale sito in Spianata Borgo Peri.

“Si comunica che per Decreto della Questura di Imperia l’attività di discoteca è sospesa dal 02/08/2016 al 16/08/2016. Ovviamente, nonostante il nostro disappunto, le prossime serate sono annullate. L’attività di spiaggia rimarrà aperta per tutto il periodo con le consuete modalità. Vi ringraziamo per la grande estate che avete voluto vivere con noi fino ad ora, vi aspettiamo alla ripresa per continuare a divertirci come solo al Koko sappiamo fare. A presto”.

Condividi questo articolo: