17 Aprile 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:54

LA “POSTA DI PALOMA” – LA FANTASIA DELL’UOMO NERO, LO STO TRADENDO?

paloma

Come annunciato nei giorni scorsi anche ImperiaPost avrà uno spazio dove chi ama, chi no, chi viene lasciato, chi perde un’amicizia, chi scopre un tradimento , chi vuole una ricetta per riconquistare un grande amore , chi vuole una ricetta e basta potrà chiedere un consiglio a “Paloma”.

Ecco la lettera di Priscilla

“Carissima Paloma,sono una donna matura e mi chiamo Priscilla. Ho un consiglio da chiederti, sono un po’ imbarazzata, ma devo parlare con qualcuno e mi viene più facile cosi’. Sono sposata con un uomo che russa tanto, ha la pancia tanta e perde i denti… e allora io uso le fantasie..si’ mi piacciono tanto gli uomini neri e quando ne vedo uno mi vengono le caldaie… secondo te sbaglio a avere le fantasie sull’uomo nero? Secondo te tradisco mio marito,poverino, anche se gli uomini neri li penso e non li tocco? Grazie, se mi rispondi. Tua Priscilla”

La risposta di Paloma

“Cara Priscilla ,bellissimo nome , significa ” antica ” pero’, a me sembra, che tu sia molto avanti. Nella tua lettera mi racconti di un marito che si e’ lasciato andare , pancia tanta e pochi denti , insomma poco attraente , per di più russa e quindi ti impedisce un sonno tranquillo . Cosa fare ???? direi di cominciare a consigliare una dentiera ( a patto che non la lasci in giro per casa ) per la pancia ,una bella corsa di prima mattina ,magari insieme e per il russare, comprati dei tappi di cera.

Ma adesso veniamo alla tua domanda “tradisco mio marito se penso all’uomo nero ? “No Priscilla non lo tradisci , guardare e non toccare, tu ci pensi solamente per sognare un po’ e se ti vengono le caldane e’ del tutto naturale … invece per  le caldaie , ti mando un tecnico del Kenya. Dormi tranquilla magari in altra camera , se i tappi non bastano ….  ho una ricetta per te …

LA TORTA AL CIOCCOLATO

La torta al cioccolato è una ricetta golosissima e semplice da preparare, un classico nella preparazione dei dolci. Per preparare la torta al cioccolato per prima cosa sciogliete al microonde o a bagnomaria il cioccolato fondente (1) spezzettato e lasciatelo intiepidire mescolando di tanto in tanto. In una ciotola capiente, ponete il burro tagliato a cubetti e lasciatelo ammorbidire a temperatura ambiente. Sbattetelo con una frusta (2) (o con lo sbattitore) fino a ridurlo a crema, poi aggiungete lo zucchero (3) e continuate a sbattere per amalgamarlo bene.Unite un uovo alla volta (4) sempre sbattendo e via via le altre, avendo l’accortezza di fare assorbire completamente l’uovo prima di aggiungerne un altro: in questo modo avrete ottenuto una crema soffice e omogenea. Incorporate il cioccolato fondente sciolto (5) e ormai tiepido e il pizzico di sale. In una ciotola unite assieme alla farina, il lievito e il cacao amaro (6), quindi setacciateli.Aggiungete al composto di burro, uova e cioccolato gli ingredienti (7) setacciati alternando l’aggiunta del latte (8) (non troppo freddo). Una volta ottenuto il composto finale, imburrate e infarinate una tortiera del diametro di 22-24 cm quindi versatelo al suo interno (9), livellando poi la superficie. Infornate in forno statico già caldo a 180° per circa 60 minuti, quindi pungetela con uno stecchino per vedere se la torta al cioccolato ècotta. Lasciatela leggermente intiepidire poi sformatela.

“La Posta di Paloma” risponderà alle vostre lettere con un consiglio.

Non siate dunque timide/i, mandate le vostre lettere a redazione@imperiapost.it indirizzate a Paloma!

P.S.  l’anonimato è ovviamente garantito.

Condividi questo articolo: