26 Aprile 2024 23:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:07

IL CHITARRISTA IMPERIESE DIEGO CAMPAGNA STAR IN CINA. MANIFESTI GIGANTI E AUTOGRAFI A RAFFICA/LE IMMAGINI

In breve: Un successo strepitoso accompagnato in ogni tappa da manifesti giganti per le strade e davanti ai teatri dove il chitarrista si sta esibendo.

diego campagna china

“Io continuo a non credere a quello che sta succedendo… Anche qui, dopo il terzo concerto e dopo il quarto bis, si sono lanciati tutti sul palco per le foto e gli autografi. Ad un certo punto non respiravo quasi. Pazzesco… sono così felice! Grazie Cina! Meraviglia! Spettacolo!” Parole del chitarrista imperiese Diego Campagna in tournée in Cina. Un successo strepitoso accompagnato in ogni tappa da manifesti giganti per le strade e davanti ai teatri dove il chitarrista si sta esibendo. Da Shenyang è volato a Liaoyang per finire nella città di Anshan. A Campagna è stato anche assegnato un nome in cinese 高德 (gao de) come lui stesso racconta in uno dei suoi post su Facebook:

Da ieri sera, dopo l’incredibile successo anche del terzo concerto, qui in Cina hanno deciso che d’ora in avanti io devo avere un nome cinese perché l’intero Paese mi conoscerà presto e dovrà poter ricordare il mio nome. È questo quello che hanno deciso loro: 高德 (gao de). L’ideogramma 高 significa che sono una persona di alto profilo, molto intelligente e bello :-), l’ideogramma 德 significa che sono un uomo buono e gentile, 高 德 (gao de) significa anche che sono protetto da Dio. 🙂 🙂 :-) Che dire…. senza parole e non nascondo che mi sono commosso…molto. Sono in un Paese meraviglioso con un popolo meraviglioso. E non sono ancora andato via e già vogliono che torni!! Grazie ancora Cina!!!”

Al termine dei suoi concerti i fan salgono immancabilmente sul palco per scattare un selfie e per avere l’autografo. Insomma un successo che porta il nome di Imperia nel lontano oriente e che ci riempie di orgoglio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: