26 Aprile 2024 19:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:44

ARMA DI TAGGIA. “QUANDO LO SPORT È SOLIDARIETÀ”. SABATO 6 AGOSTO AI BAGNI COMUNALI IL TORNEO DI “CALCI DI RIGORE”. IL RICAVATO DESTINATO ALL’ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE/IL PROGRAMMA

In breve: L’Associazione Culturale Matteo Bolla comunica che sabato 6 agosto dalle ore 20.30, sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma di Taggia, si rinnova l’appuntamento con la manifestazione “Quando lo sport è solidarietà… Il calcio è… di rigore!”

collage_CALCIrigore

L’Associazione Culturale Matteo Bolla comunica che sabato 6 agosto dalle ore 20.30, sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma di Taggia, si rinnova l’appuntamento con la manifestazione “Quando lo sport è solidarietà… Il calcio è… di rigore!” che ha riscosso grandi consensi e una notevole partecipazione di pubblico fin dalla prima edizione del 2013.

Si tratta di una gara di tiri dal dischetto in notturna aperta a tutti (da 0 a 90 anni). Tra i pali si alterneranno Filippo Lucchese (categoria Under 12), Niccolò Pirisi e Andrea Laura. Speaker dell’evento sarà il vicesindaco di Arma Mario Manni. Arbitrerà le sfide dagli undici metri l’ex attaccante del Casale Roberto Catroppa.

L’evento è di beneficenza e i proventi sono per l’Associazione Matteo Bolla  che opera sul territorio dal 2007 e che ogni anno organizza anche a novembre un video festival di corti per ragazzi. In questo caso l’iscrizione costa 5 euro e i fondi serviranno per l’acquisto di un defibrillatore per la piscina di Arma e per finanziare altre iniziative sempre a sfondo benefico della stessa Associazione.

Condividi questo articolo: