24 Aprile 2024 07:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:39

IMPERIA. LA MOVIDA PERDE UN ALTRO PEZZO. BORGO PRINO, DOPO POCO PIU’ DI UN ANNO DALL’APERTURA HA CHIUSO IL “MANTRA”/ECCO PERCHE’

In breve: Aveva aperto nel dicembre del 2014 tra mille speranze e grande entusiasmo, dopo più di un anno ha chiuso

Mantra Imperia

Aveva aperto nel dicembre del 2014 tra mille speranze e grande entusiasmo, dopo più di un anno ha chiuso. Stiamo parlando del “Mantra“, locale a Borgo Prino.

Ad influire negativamente sulla buona gestione del locale mancati introiti, soprattutto nella seconda parte del 2015. Difficoltà legate alla crisi economica con le quali stanno facendo i conti, purtroppo, tutti i proprietari di locali nel comprensorio imperiese. Ma non è tutto, o almeno secondo quanto trapela dagli ormai ex gestori che, proprio per far fronte alle difficoltà economiche e aumentare gli incassi, avevano chiesto aiuto al Comune di Imperia, in particolare chiedendo più volte lo spostamento dei bidoni della spazzatura ubicati di fronte al locale e dai quali proveniva un cattivo odore, soprattutto puzza di pesce. Richiesta però più volte respinta.

I gestori avevano chiesto anche la possibilità di allestire un dehor di fronte al locale per poter lavorare anche durante la stagione estiva, ma anche in questo caso la richiesta ha ricevuto una risposta negativa.

Una concomitanza di fattori che ha portato i gestori a non riuscire più a sostenere le spese e a optare per la chiusura del locale.

Condividi questo articolo: