29 Marzo 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:39

DRAMMATICO INCIDENTE A SAN BARTOLOMEO AL MARE. ANZIANA TRAVOLTA DA UNA MOTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA. E’ GRAVE/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata trascinata per diversi metri prima che la moto terminasse la sua corsa. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce d'Oro di Cervo, oltre all'automedica del 118.

Incidente San Bartolomeo

Drammatico incidente stradale questa sera a San Bartolomeo, sull’Aurelia, all’incrocio con via Capri. Un’anziana, di cui non si conoscono ancora le generalità, mentre attraversava la strada (non è chiaro se sulle strisce pedonali o meno) in compagnia del marito, per cause ancora in fase di accertamento, è stata travolta da una moto diretta verso Cervo e condotta da un uomo di circa 50 anni.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata trascinata per diversi metri prima che la moto terminasse la sua corsa. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Cervo, oltre all’automedica del 118.

Le condizioni dell’anziana sono apparse subito molto gravi per i traumi e le lesioni riportate. Dopo essere stata soccorsa direttamente in strada, l’anziana è stata stabilizzata a bordo dell’ambulanza e poi trasportata d’urgenza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. Sul posto, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale.

 

Condividi questo articolo: