IMPERIA. DOPO LA SOSPENSIVA DEL TAR RIAPRE IL CHIOSCO “U TECCIU DE MA”. I GESTORI: “SIAMO IN RITARDO, MA NOI CI CREDIAMO, ABBIAMO TANTO ENTUSIASMO”/LE IMMAGINI

Home Imperia

Riaprirà domani, sabato 6 agosto, dopo mesi di polemiche,
il chiosco “U Tecciu de Ma” sul Lungomare di Oneglia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

13931438_10208567996931333_73480332_o

Riaprirà domani, sabato 6 agosto, dopo mesi di polemiche, il chiosco “U Tecciu de Ma” sul Lungomare di Oneglia. Chiuso dal Comune nel maggio scorso per presunte irregolarità edilizie, il chiosco ha potuto riaprire grazie alla sospensiva concessa dal Tar cui si sono rivolti i proprietari della struttura.

Da qualche giorno sono in corso i lavori necessari per provvedere alla riapertura che, nonostante arrivi a estate già inoltrata, non demoralizza comunque i gestori.

“Siamo in ritardo, ma noi ci crediamo – commenta a ImperiaPost Paola Ferrari – Certo, c’è un pò di amarezza, perché al di là di chi ha ragione o torto, forse sarebbe stato meglio rimandare qualunque provvedimento a estate conclusa. Ora, comunque, è acqua passata e siamo davvero felici di poter riaprire. I rapporti con il Comune sono buoni e speriamo rappresentino una base sulla quale costruire una proficua collaborazione per i prossimi anni”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”193159″]

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!