29 Marzo 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:27

CANTALUPO. “DONNA IN 3D”. DOMENICA 7 AGOSTO NELLA CHIESA DEI SANTI SIMONE E GIUDA TADDEO LO SPETTACOLO DELLA COMPAGNIA TEATRALE “RAMAIOLO IN SCENA”/IL PROGRAMMA

In breve: Domenica 7 agosto alle ore 21,00, sul sagrato della chiesa dei Santi Simone e Giuda Taddeo di Cantalupo, Il Ramaiolo in scena allestirà lo spettacolo “Donna in 3D”.

CANTALUPO_scheda_spettacolo

Domenica 7 agosto alle ore 21,00, sul sagrato della chiesa dei Santi Simone e Giuda Taddeo di Cantalupo, Il Ramaiolo in scena allestirà lo spettacolo “Donna in 3D”.

L’evento rientra tra quelli organizzati per l’estate 2016 dal giovane “Comitato Cantalupo per la valorizzazione del Borgo con il restauro della chiesa Parrocchiale”, con il patrocinio del Comune di Imperia.

Il calendario prevede una serie di manifestazioni culturali per valorizzare il piccolo Borgo e per raccogliere fondi per restaurare la facciata della chiesa ormai in cattive condizioni di manutenzione.

Lo spettacolo della compagnia teatrale “Ramaiolo in scena“ tratta della donna presentata nelle sue 3 dimensioni : femmina – compagna – madre. Sarà una serata frizzante con monologhi e sketch per ridere e riflettere sui piccoli pregi e difetti del mondo femminile in tutte le sue sfaccettature.

I Componente della compagnia teatrale “Ramaiolo in scena“:

Serena Alberti – Annalina Brizio – Cristina Coscia – Elisabetta Donatiello
Christian Ferrari – Federico Finocchiaro – Paola Luperto
Alessandro Manera – Federico Manera – Alessia Mela – Mario Rainaldi

e la partecipazione straordinaria di
Massimo Belmonte – Annalisa Bernabei – Roberto Bo – Ilenia Campione
Martina Dellerba – Giovanni Rainaldi – Giuseppe Socratini – Daria Vitale

e la collaborazione di
Dario Buzzone – Luca Cortesia – Marco Macchiavelli
Alessandro Merlino – Antonella Micali – Piero Saglietto

Regia: Alessandro Manera

Condividi questo articolo: