29 Marzo 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:59

IMPERIA. ADDIO A REMO VERDA. LA FAMIGLIA:”GRAZIE AI MEDICI, AGLI INFERMIERI E AGLI OPERATORI DEL REPARTO DI MEDICINA DELL’OSPEDALE” / LA LETTERA

In breve: "Grazie per la vostra professionalità, per i vostri sorrisi, per la vostra disponibilità, medici e infermieri a cui riconosciamo una profondità umana e di valori".

mail verda

“Sono la moglie di Verda Remo, che è stato ricoverato nel reparto di medicina uomini all’ospedale civile di Imperia. In un periodo in cui l’opinione pubblica tende a criticare ed evidenziare solo aspetti negativi sulla sanità io e tutta la mia famiglia desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento al dott Laura, al dott Siri e colleghi ,al personale infermieristico e a tutti gli operatori che si sono presi cura di mio marito, per l’assistenza e l’umanità dimostrata sia nei suoi confronti che nei nostri di familiari.

Grazie per la vostra professionalità, per i vostri sorrisi, per la vostra disponibilità, medici e infermieri a cui riconosciamo una profondità umana e di valori. Purtroppo la situazione di mio marito era piuttosto grave e nulla si è potuto fare ma abbiamo la consolazione di pensare che negli ultimi suoi giorni ė stato accudito amorevolmente.
Un sincero ringraziamento va anche al dott Ravello Marco e a tutto il personale della struttura RSA di Pieve di Teco nella quale mio marito ha potuto trascorrere diversi giorni e nella quale aveva iniziato un programma di recupero riabilitativo eccellente. Grazie di cuore a tutti”.

Famiglia Verda

Condividi questo articolo: