25 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:01

IMPERIA. TURISTA RESTA “INCASTRATO” CON L’AUTO IN VIA FERRO AL PARASIO. INTERVENTO DI POLIZIA MUNICIPALE E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Disavventura questo pomeriggio per un turista tedesco, rimasto bloccato con la propria auto in via Ferro al Parasio. Nel dettaglio, l'uomo ha imboccato via Silorata, probabilmente senza...

Auto incastrata

Disavventura questo pomeriggio per un turista tedesco, rimasto bloccato con la propria auto in via Ferro al Parasio. Nel dettaglio, l’uomo ha imboccato via Silorata, probabilmente senza vedere il cartello che indica una strada senza sbocco, e una volta arrivato in fondo alla via, invece di fare retromarcia, ha provato a fare inversione in via Ferro, strada pedonale con gradini, rimanendo incastrato.

Dopo vari tentativi, il turista, rassegnato, ha chiesto l’intervento della Polizia Municipale. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti dopo pochi minuti con un mezzo di piccole dimensioni per poter percorrere via Silorata. Arrivati sul posto, però, anche i Vigili del Fuoco, vista la strada angusta, hanno parcheggiato il mezzo, raggiungendo l’auto a piedi. La vettura, con un vigile del fuoco alla guida e con i colleghi e gli agenti della Polizia Municipale dietro a spingere, è stata spostata dopo circa 10 minuti di manovre.

Per il turista tedesco solo una disavventura, ma nessuna sanzione. Il motivo? Non esiste alcun cartello che indichi il divieto di accesso a via Ferro.

Condividi questo articolo: