25 Aprile 2024 23:01

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:01

IMPERIA. “NAVIGANDO SOTTO LE LOGGE”. LO SPETTACOLO DEL PARASIO VISTO DAL MARE GRAZIE AL CIRCOLO BORGO CAPPUCCINI/LE IMMAGINI

In breve: La manifestazione consente a residenti e turisti di godere, dal mare, sulle barche messe a disposizione dal Circolo, dello splendido panorama offerto dal Parasio. Tanti, come sempre, i turisti stranieri che accolgono con entusiasmo l'uscita in barca

Parasio Borgo Cappuccini

Oggi, domenica 7 agosto, si rinnova l’appuntamento con “Navigando sotto le Logge”, manifestazione organizzata dal Circolo Borgo Cappuccini e giunta alla decima edizione. Questa mattina, dalle 9 alle 12.30, si sono tenute le prime uscite in barca, che riprenderanno questa sera, dalle 21 alle 23.30.

La manifestazione consente a residenti e turisti di godere, dal mare, sulle barche messe a disposizione dal Circolo, dello splendido panorama offerto dal Parasio. Tanti, come sempre, i turisti stranieri che accolgono con entusiasmo l’uscita in barca. Oltre 300 le persone presenti questa mattina, alla prima uscita.

“Questa mattina era presenti circa 300 persone. Il clou, come oggi anno, è alla sera, con 700-800 persone, sperando che il tempo tenga. Siamo arrivati alla decima edizione e siamo davvero soddisfatti. Partecipano turisti francesi, inglesi, tedeschi, tutti entusiasti” ha commentato a ImperiaPost Marino Ricci, presidente del Circolo Borgo Cappuccini.

https://www.youtube.com/watch?v=_2uQY23WFlA

[wzslider autoplay=”true” transition=”`slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: