24 Aprile 2024 03:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:11

“SPORTINPORTO”. ASD BORDIGHERA NUOTO, GRANDE SUCCESSO PER LA 3ª EDIZIONE DELLA NUOTATA IN MARE/ECCO TUTTI I PIAZZAMENTI

In breve: Circa 60 i partecipanti appartenenti alle varie categorie. La partenza della gara è avvenuta regolarmente alle ore 15 e si è conclusa con le premiazioni alle ore 17.30

DSC_0361

La Asd Bordighera Nuoto è soddisfatta per l’ottima riuscita della 3ª edizione della nuotata in mare, evento che si è svolto ieri, sabato 6 agosto, nel contesto della manifestazione “ SportinPorto”, organizzata dal Comune di Bordighera. 

Circa 60 i partecipanti appartenenti alle varie categorie. La partenza della gara è avvenuta regolarmente alle ore 15 e si è conclusa con le premiazioni alle ore 17.30.

Ecco i piazzamenti ottenuti:

GIOVANISSIMI FEMMINE: 1° classificata MASTRASSO BEATRICE; 2° classificata DEVINCENZI GIORGIA; 3°classificata CAPRA MATILDE.
GIOVANISSIMI MASCHI: 1° classificato CERRUTI DAVIDE; 2°Classificato CAMPEGGI PIETRO EMANUELE; 3° classificato LANTERI JACOPO; 4° classificato RUSSO VITTORIO.
GIOVANI FEMªMINE: 1° classificata LANTERI CAMILLA; 2° GREGORI
GIOVANI MASCHI: 1°classificato SPETRO STEFANO; 2°classificato GIORSINO PIETRO; 3° classificato TEUTINO FEDERICO.
JUNIORES FEMMINE: 1° classificata SCIMANE’ GAIA; 2° classificata ANGELI ALICE; 3° classificata RUSSO AGATA; 4°classificate a pari merito CROESE VIRGINIA e VIALE SARA.
JUNIORES MASCHI: 1° classificati a pari merito REBAUDO ALESSANDRO e MEZZADRI LUCA; 2° classificato SACCHI CLAUDIO; 3° classificato BELLETRUTTI LORENZO; 4° classificato BONFANTE NICOLA.
CADETTE FEMMINE: 1° classificate a pari merito DE ANGELIS PAOLA e ALBANI TIFFANY;
MASTER FEMMINE: 1° classificata BONFANTE BARBARA; 2° classificate a pari merito FLORIS SABRINA, FLORIS MICAELA, COPPOLA DANIELA; 3° classificata ASSEMBRI SVEVA; 4° classificata BASCIANELLI GIULIA.
MASTER MASCHI: 1° classificato FIGAROLI MASSIMO; 2° classificato ROSSI LUCA; 3° classificato BORFIGA PAOLO; 4° classificato CHIESA GIANCLAUDIO.

Un particolare ringraziamento vogliamo farlo a Luca Baldan del Centro Sub, per l’ottima organizzazione e per il grande supporto e collaborazione fornita. Allo Yacht Club per la disponibilità e collaborazione data per l’accoglienza alla manifestazione
Un ringraziamento doveroso, inoltre, dobbiamo farlo alla Ditta Meco di Chiavari che ci ha omaggiato delle medaglie per la premizioni e alla ditta Doreca , soprattutto nella persona di Giancarlo, che ha fornito le bottiglie di acqua per tutta la manifestazione.
Un altro ringraziamento all’Associazione Aquamica che ci ha dato supporto di assistenza in acqua.
Grazie al Comune di Bordighera, al Signor Sindaco Arch. Giacomo Pallanca, all’Assessore allo Sport Fulvio Debenedetti e al Consigliere delegato al Porto Roberto Capra, che hanno permesso lo svolgimento di una manifestazione che unisce e favorisce la collaborazione tra le varie associazioni sportive che si occupano di sport acquatici di Bordighera.

Vi aspettiamo il prossimo anno ancora più numerosi e magari con qualche novità che possa divertirvi ancora di più.

Condividi questo articolo: