29 Marzo 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:30

VENTIMIGLIA. POLIZIOTTO MUORE DURANTE GLI SCONTRI CON I NO BORDERS. IL SIULP: “QUANTO DEVE DURARE ANCORA QUESTA EMERGENZA?”

In breve: "Noi non siano abituati a speculare su queste disgrazie, però una cosa la vogliamo ricordare e cioè che qui nella provincia di Imperia e a Ventimiglia in particolare si continua a parlare di emergenza, che dura da oltre quattordici mesi!!!"

Siulp morte poliziotto

“Il Siulp di Imperia esprime cordoglio e vicinanza ai famigliari del collega del Reparto Mobile Diego Turra. Noi non siano abituati a speculare su queste disgrazie, però una cosa la vogliamo ricordare e cioè che qui nella provincia di Imperia e a Ventimiglia in particolare si continua a parlare di emergenza, che dura da oltre quattordici mesi!!!”. Lo scrive il Segretario Generale Provinciale del Siulp Angela Bobice in merito alla morte dell’agente di Polizia Diego Turra, 53 anni, a seguito di un infarto nel corso degli scontri con i No Borders a Ventimiglia.

“Ma perché una situazione non sia più considerata emergenza, quanti mesi, quanti anni, in sostanza quanto tempo ci vuole … 14 anni? Il SIULP di Imperia e la Segreteria Nazionale non si esimono dalle proprie responsabilità tanto che da lungo tempo hanno segnalato, ai massimi livelli, la drammaticità della situazione nella provincia di Imperia!!! Su questo è ora che la Politica e le Istituzioni riflettano e soprattutto decidano… in fretta!!!”.

Condividi questo articolo: