25 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:22

IMPERIA. RADDOPPIO FERROVIARIO. LUNEDI’ 8 AGOSTO SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA ARGINE DESTRO E IN VIA CALZAMIGLIA/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA’

In breve: “Potrebbero verificarsi dei disagi e ci scusiamo fin d’ora con i nostri concittadini. Purtroppo si tratta di interventi necessari ed improrogabili per rispettare i tempi di apertura del nuovo raddoppio ferroviario“

Capacci Ferrovia

Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’allestimento della nuova stazione ferroviaria di Imperia. Per questa ragione lunedì 8 agosto, sarà istituito, dalle 7 alle 12, un senso unico alternato in via Calzamiglia (la strada di collegamento tra l’argine sinistro e via Spontone) che consentirà alle gru dell’impresa incaricata, di scaricare ed installare le scale mobili a servizio della stazione.

Analogo intervento sarà fatto nel pomeriggio di domani sull’argine Destro: dalle 13 alle 19, nel tratto di strada tra il cavalcavia ferroviario e l’incrocio con via Dei Mirti, sarà istituito un senso unico alternato. Anche in questo caso sarà collocato un camion gru per issare ed installare le scale mobili nella nuova stazione.

“Domani potrebbero verificarsi dei disagi e ci scusiamo fin d’ora con i nostri concittadini. Purtroppo si tratta di interventi necessari ed improrogabili per rispettare i tempi di apertura del nuovo raddoppio ferroviario – spiega il sindaco Carlo Capacci.

Ieri intanto è stato riaperto al traffico l’argine destro dove sono stati ultimati gli interventi di raccordo con il nuovo ponte sul torrente Impero e tra pochi giorni l’impresa si sposterà nella rotonda di Castelvecchio per apportare le modifiche richieste dall’Amministrazione Comunale.

Condividi questo articolo: