19 Aprile 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:33

IMPERIA. LA FIAMMATA, POI IL ROGO. AUTO A FUOCO IN VIA GAVI. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Momenti di paura questo pomeriggio per una coppia di coniugi, la cui auto ha preso fuoco improvvisamente in via Gavi a Porto Maurizio

Auto a fuoco 2

Momenti di paura questo pomeriggio per una coppia di coniugi, la cui auto ha preso fuoco improvvisamente in via Gavi a Porto Maurizio. Nel dettaglio, mentre l’auto era diretta verso Caramagna, il conducente ha visto un’improvvisa fiammata, poi l’auto è stata avvolta dalle fiamme. L’uomo si è immediatamente fermato, balzando fuori dalla vettura, una Renault degli anni ’90, insieme alla moglie.

Contemporaneamente, per puro caso, transitava in via Gavi un’auto della Polizia Municipale. Gli agenti sono intervenuti per soccorrere i due coniugi, per fortuna illesi, e per provare a spegnere l’incendio con un estintore, senza però riscuotere successo. Da qui la decisione di chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno avuto ragione delle fiamme in poco più di 20 minuti, transennando l’area e bloccando il traffico durante le operazioni di spegnimento per paura di una possibile esplosione, in quanto l’auto dotata di un impianto a gas.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile per ricostruire le cause del rogo. L’auto è andata completamente distrutta.

https://www.youtube.com/watch?feature=youtube_gdata_player&v=2GRHfOXcPnI&app=desktop

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: