26 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:23

SAN LORENZO AL MARE. MARTEDÌ 9 AGOSTO ALLA RASSEGNA “DUE PAROLE IN RIVA AL MARE” APPUNTAMENTO CON “CORTI SOTTO LE STELLE” / I DETTAGLI

In breve: Corti sotto le Stelle" una selezione dei migliori cortometraggi che hanno partecipato al VideoFestival di Imperia negli ultimi 11 anni.

vvi

San Lorenzo al Mare. Ha avuto inizio mercoledì 20 luglio la V edizione di “Due Parole in riva al Mare un ‘appuntamento rinomato e già annotato nelle agende degli appassionati di letteratura.

Il prossimo appuntamento in programma è fissato per martedì 9 agosto alle ore 21, sempre sulla passeggiata di San Lorenzo al Mare, in piazza Garibaldi è “Corti sotto le Stelle” una selezione dei migliori cortometraggi che hanno partecipato al VideoFestival di Imperia negli ultimi 11 anni.

“Siamo molto orgogliosi di presentare il programma della V Edizione di “Due parole in riva al mare”, rassegna letteraria che si svolge nello splendido paese di San Lorenzo al Mare nella piazza al mare (davanti alla spiaggia pubblica), organizzata dalla libraia Nadia Schiavini, Responsabile eventi e settore ragazzi, della Libreria Mondadori di Imperia con il Patrocinio del Comune di San Lorenzo al Mare e della Provincia di Imperia”.

IV tappa del Video Festival di Imperia: questa sera cinema sotto le stelle!!!

Una serata molto suggestiva, sempre per la rassegna “Due parole in riva al mare ” organizzata dalla Libreria Mondadori di Imperia, con la proiezione dei migliori cortometraggi che hanno partecipato in questi ultimi 11 anni al Video Festival di Imperia.
L’evento è gratuito e si terrà a San Lorenzo al Mare in piazza Garibaldi.

Video Festival Imperia non è solo un concorso cinematografico indipendente come ormai se ne trovano tanti, ma negli anni ha affiancato alla competizione filmica una sezione dedicata alla “Televisione di Qualità”. Durante le premiazioni del Gran Gala, potrete sfilare sul nostro Red Carpet fianco a fianco dei protagonisti dei migliori programmi TV tratti dai palinsesti delle reti nazionali. Vi invitiamo quindi ad approfondire la conoscenza del Video Festival Imperia anche attraverso i contenuti video e le fotografie che abbiamo deciso di pubblicare in questa pagina.
http://www.videofestivalimperia.org/

Un grande festival, una grande vetrina per le opere dei professionisti ma anche per gli amatori, nazionali e internazionali. Le nostre sezioni dedicate ai film, cortometraggi, documentari, opere di animazione, videoclip, alla sezione dedicata alle scuole e alla categoria Explorer turistica e Naturalistica vi aspettano!

Condividi questo articolo: