25 Aprile 2024 09:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:17

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO ALLA RABINA PER IL RADUNO DI HARLEY DAVIDSON. OLTRE 150 LE MOTO ESPOSTE. VASSALLO:”CONTENTO DELLE NUMEROSE ADESIONI OTTENUTE”/LE IMMAGINI

In breve: Grande successo ieri per il raduno "Ciappa Ciappa" organizzato da Harley Davidson Italian Club. Quest'anno gli organizzatori hanno voluto portare le moto alla scoperta dell'entroterra di Imperia percorrendo alcune strade della valle Impero.

collage_raduno Harley

Grande successo ieri per il raduno “Ciappa Ciappa” organizzato da Harley Davidson Italian Club. Quest’anno gli organizzatori hanno voluto portare le moto alla scoperta dell’entroterra di Imperia percorrendo alcune strade della valle Impero.

Oltre 150 moto si sono radunate alla Rabina per poi percorrere la valle Impero fino a Bestagno, dove la Pro Loco ha allestito un aperitivo, e terminare la giornata con il pranzo offerto dalla Pro Loco di Diano Borganzo.

“Il turismo motociclistico è una risorsa importante che in zone affascinanti come la nostra può richiamare centinaia di persone. L’entroterra ligure, e in particolare quello imperiese, offre percorsi e scorci unici che tutti i motociclisti apprezzano. Sono contento delle numerose adesioni ottenute da questo raduno, ringrazio il responsabile regionale dell’Harley Davidson Italian Club, Francesco Emerigo, e tutta la macchina organizzativa, sono certo che la collaborazione tra Comune e il Club non terminerà qui” – ha detto l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

“La Città di Imperia ci ha dato un grande aiuto mettendo a disposizione delle moto l’area della Rabina. Un grazie anche al Papete Beach per l’accoglienza. Sono certo che in futuro, assieme all’assessore Simone Vassallo, potremo dare vita ad altri eventi” – ha commentato Emerigo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”194049″]

Condividi questo articolo: