16 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:20

ARMA DI TAGGIA. GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI CALCI DI RIGORE IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MATTEO BOLLA/LE IMMAGINI

In breve: Tantissima gente è accorsa sabato sera 6 agosto, sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma di Taggia, per l’edizione 2016 della manifestazione “Quando lo sport è solidarietà… Il calcio è… di rigore!”...

Collage_calci di rigore

Tantissima gente è accorsa sabato sera 6 agosto, sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma di Taggia, per l’edizione 2016 della manifestazione “Quando lo sport è solidarietà… Il calcio è… di rigore!”, gara di tiri dal dischetto in notturna aperta a tutti (da 0 a 90 anni) organizzata come sempre a scopo benefico dall’Associazione culturale Matteo Bolla.

Nella categoria Under 12 si è imposto il piccolo Federico Locatelli che ha sbaragliato una folta concorrenza. Al secondo posto si è classificato Stefano Cavalla. Tra i più grandi invece Roberto Manni ha vinto il trofeo dell’Associazione culturale Matteo Bolla. Al secondo posto si è classificato Luca Laura. Tra i pali si sono alternati Filippo Lucchese (categoria Under 12), Niccolò Pirisi e Andrea Laura. Lo speaker dell’evento è stato il vicesindaco di Arma Mario Manni; l’arbitro delle sfide dagli undici metri è stato l’ex attaccante del Casale Roberto Catroppa.

I fondi raccolti saranno utilizzati dall’Associazione Matteo Bolla per le donazioni e i progetti futuri. Il prossimo evento in programma è la Settima Edizione del Video Festival “Ciak un’emozione”. L’appuntamento è per il 30 ottobre al Teatro del Casinò di Sanremo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”194095″]

Condividi questo articolo: