29 Marzo 2024 11:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:38

IMPERIA. IL COMUNE CI RIPROVA, NUOVO BANDO PER LA GESTIONE DEL BAR DI PIAZZA ULISSE CALVI. CANONE DI LOCAZIONE RIDOTTO A…/I DETTAGLI

In breve: Il Comune di Imperia riprova ad affidare in gestione il bar di piazza Ulisse Calvi a Oneglia. La prima asta, nel giugno scorso, è andata deserta e l'amministrazione comunale ha deciso di...

Bar Piazza Ulisse Calvi

Il Comune di Imperia riprova ad affidare in gestione il bar di piazza Ulisse Calvi a Oneglia. La prima asta, nel giugno scorso, è andata deserta e l’amministrazione comunale ha deciso di indire un altro bando, riducendo però il canone di locazione annuale, da 12 a 9 mila euro annuali. La durante del contratto di locazione è di 6 anni, più altri 6 rinnovabili.

Il Comune ha stabilito però di porre delle limitazioni a colore che, eventualmente, prenderanno in gestione l’esercizio di piazza Ulisse Calvi. In particolare, il divieto di “ubicare nei locali qualsiasi tipo di macchine per per il gioco d’azzardo” e il diveto di “avviare attività che possano spingere all’uso eccessivo di alcolici”.

Non sarà possibile modificare la destinazione d’uso dei locali, in compenso il Comune garantisce il nulla osta alla realizzazione di un eventuale dehor nell’area antistante il bar.

 

 

Condividi questo articolo: