25 Aprile 2024 13:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:52

IMPERIA. ENNESIMA RAFFICA DI FURTI A POGGI. LADRI SRADICANO CASSAFORTE DAL MURO IN IN UNA VILLETTA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Ennesima raffica di furti a Poggi. I malviventi hanno colpito in diverse villette e in un agriturismo. In un caso, addirittura, sono entrati in un'abitazione in pieno giorno, probabilmente dopo aver studiato minuziosamente gli orari dei proprietati

furti Poggi

Ennesima raffica di furti a Poggi, frazione nell’immediato entroterra di Imperia. I malviventi hanno colpito in diverse villette e in un agriturismo.

In un caso, addirittura, sono entrati in un’abitazione in pieno giorno, probabilmente dopo aver studiato minuziosamente gli orari dei proprietati della casa indipendente. Una volta all’interno, i ladri si sono diretti verso la cassaforte, letteralmente sradicata dal muro.

Ad accorgersi del furto i proprietari dell’abitazione al loro ritorno a casa. Dei malviventi non c’era più traccia. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia, coadiuvata dagli agenti della Polizia Scientifica.

Indagini sono in corso per risalire agli autori del furto. Nonostante il colpo sia stato messo in atto in pieno giorno, nessuno dei vicini di casa si è accorto di nulla.

Condividi questo articolo: