19 Aprile 2024 21:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:43

DIANO ARENTINO. VENERDÌ 12 AGOSTO I “FLASHBACK” IN CONCERTO PRESSO IL CIRCOLO RICREATIVO COMUNALE “ALDO TRUCCO”/IL PROGRAMMA

In breve: La band imperiese dei “Flashback” prosegue le date dei suoi live estivi facendo tappa nel paese di Diano Arentino il prossimo venerdì 12 agosto.

IMG-20160808-WA0000

La band imperiese dei “Flashback” prosegue le date dei suoi live estivi facendo tappa nel paese di Diano Arentino il prossimo venerdì 12 agosto.

Il luogo dell’evento è il circolo ricreativo comunale “Aldo Trucco”, per il quale il Comune ha recentemente disposto una ristrutturazione e l’affidamento della gestione delle attrezzature ludiche e sportive.

La formazione musicale è composta da sei elementi: Paolo Gambi alla voce solista, Enzo Callari alla batteria, Davide Brondo al basso, Mauro Bracco alle tastiere, Riccardo Scilletta e Federico Belfiore alle chitarre; il repertorio prevede la rivisitazione di temi che abbracciano l’ampio ed allegro periodo musicale che va dagli anni sessanta alla metà degli anni settanta.

Condividi questo articolo: