25 Aprile 2024 08:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:43

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO AL CAMPO DI BORGO PRINO PER IL TORNEO DI BOCCE IN MEMORIA DI MILETO MIMMO. VENTIDUE LE COPPIE ISCRITTE/LE IMMAGINI

In breve: Si è svolto con successo il torneo amatoriale di bocce in memoria di Mileto Mimmo. Ventidue le coppie iscritte al torneo dello scorso weekend al campo di bocce di borgo Prino.

collage_torneobocce_prino_7AGO

Imperia. Si è svolto con successo il torneo amatoriale di bocce in memoria di Mileto Mimmo. Ventidue le coppie iscritte al torneo dello scorso weekend al campo di bocce di borgo Prino.

Al termine della manifestazione si è tenuto un buffet finale alla quale hanno partecipato tutti e si è riusciti a raccogliere 750 euro che andranno alla LILT.

La famiglia mileto con l’occasione ringrazia tutti coloro hanno contribuito alla buona riuscita di questa festa e coloro che attivamente si sono adoperati per far sì che si facesse il torneo. Il prossimo anno sicuramente ripeteremo sperando in una affluenza come quest’anno, per far sì che questo memorial sia un modo per ricordare mio padre e una grande festa per tutti i suoi amici Saluti Emanuele mileto. 

C.S.

Condividi questo articolo: